Macchinari e Strumenti per la Riabilitazione

Freedom Complete

Nasce per coniugare prestazioni di altissima qualità e possibilità di personalizzazione delle molteplici funzioni, diventando una macchina su misura per ogni singolo utente. Il prodotto particolarmente indicato per persone colpite da eventi traumatici gravi con riduzione permanente delle capacità motorie, persone anziane con gravi problemi di mobilità e di coordinamento dell’apparato motorio, persone che lo utilizzano per il mantenimento e l’incremento dell’esercizio quotidiano, persone che devono seguire un programma personalizzato. Altro aspetto di particolare interesse è dato dalla possibilità di svolgere lavoro passivo, assistito ed attivo adeguandosi quindi a diversi livelli di gravità del quadro clinico e a diversi stadi del processo riabilitativo.

Freedom Base

Freedom è la soluzione a chi cerca in un rigeneratore articolare di movimento per arti inferiori e superiori, la terapia attiva, passiva e assistita, permettono all’utilizzatore di usufruire di altissime prestazioni di questo cicloergometro.

Opera Living Base

Opera living base è un un rigenaratore articolare di movimento, realizzato, per soddisfare esigenze riabilitative anche avanzate, in concerno con il fisioterapista. Costituisce l’attrezzatura di ogni palestra per riabilitazione e fisioterapia. Particolarmente indicato in tutte le patologie che necessitano di una migliore mobilità e aumento di tonotrofismo muscolare, per il recupero della coordinazione motoria e del controllo movimenti per i pazienti che soffrono di artrosi, artrite, cattiva circolazione, ictus, per chi ha subito protesi all’anca ed al ginocchio.

Opera Living Plus

Rigeneratore articolare di movimento per arti inferiori e superiori. Contribuisce alla prevenzione della rigidità articolari attraverso un movimento indolore con resistenza adattabile alle condizioni cliniche del paziente, favorendo il drenaggio linfatico e la coordinazione del gesto.

Vivaldi

Rigeneratore articolare di movimento per arti inferiori, progettato e realizzato come complemento nelle terapie riabilitative. L’impugnatura ergonomica ed il telecomando integrato permettono stabilità e comfort durante il trattamento. Permette ad ogni singolo paziente di effettuare terapie di movimento per l’allenamento o il mantenimento del tono muscolare.

Per Informazioni, invio catalogo o visita gratuita di un consulente, Chiama il numero 0721.876162 o compila il seguente form

*
*
*
*
Privacy Policy